OTL ACOUSTICS-LIB
OTL Acustica-Lib, la "Stele di Rosetta" delle librerie di Acustica, è una libreria di codice che consente agli sviluppatori di implementare metodi di calcolo avanzati in acustica, per le proprie applicazioni software esistenti o in via di sviluppo potenziale, che consente di ottenere un prodotto completo o nuovi moduli pronti in poche ore a differenza di anni di ricerca e mesi di scrittura del codice.
OTL Acoustics-Lib è una libreria di acustica (. Net Framework) che permette una facile implementazione di calcoli di acustica anche molto complicati. I principali vantaggi di OTL Acustica-Lib sono la precisione, la velocità e l'estensibilità. OTL Acoustics-Lib può essere utilizzata per il calcolo dei vari parametri acustici in ambienti 3D, per lo sviluppo di applicazioni software personalizzate, per l'esecuzione e la sperimentazione di nuovi algoritmi. OTL Acoustics-Lib è potente e facile da usare ed è possibile sviluppare un codice funzionante in pochi minuti e nuove applicazioni software in alcune ore.
La libreria può essere utilizzata da chiunque voglia programmare applicazioni di acustica: Software Developers, Ingegneri Acustici, Ricercatori e Istituzioni accademiche.
Una proposta unica
Test drive della libreria OTL-Acoustics Lib Se e solo "se" ci sarà la piena soddisfazione dell'utente, questi potrà procedere all'acquisto dell'applicativo, oppure potrà liberamente ritornrlo senza alcun obbligo. Il compenso alla PEMARD per il lavoro fatto (solo in caso di accettazione) corrisponde al prezzo della licenza della libreria OTL-Acoustic configurata opportunamente, l'utente riceverà inoltre i codici sorgenti dell'applicativo specifico per lui sviluppato e un anno di supporot per lo sviluppo di software tramite l'utilizzo della libreria OTL-ACoustic.
PEMARD opffre anche lo sviluppo di software dedicati su specifica. PEMARD consegnerà una versione dimostrativa limitata per la sua valutazione e accettazione. Se e solo "se" ci sarà la piena soddisfazione dell'utente, questi potrà procedere all'acquisto dell'applicativo, oppure potrà liberamente ritornrlo senza alcun obbligo.
Esempio "Path Detection" con l'utilizzo di OTL Acoustics-LibIn questo esempio si può vedere come ottenere semplicemente un percorso sonoro in una geometria 3D.
var geometry = new Geometry(); // We add the noise sources to the geometry foreach (var source in sourcesBindingSource.List) geometry.AddObject((Source)source); // We add the receivers to the geometry foreach (var receiver in receiverBindingSource.List) geometry.AddObject((Receiver)receiver); // We add the walls to the geometry foreach (var wall in neutralObstacleBindingSource.List) geometry.AddObject((Wall)wall); // We initialize the calculation options for this geometry geometry.CalculationOptions = (CalculationOptions )calculationOptionsBindingSource.List[0]; // We bind the results to grids dgvPaths.DataSource = geometry.GetAllPaths()
DEMO VIDEO applicazioni software OTL
|
|